L'influenza della fullness generata dal packaging sostenibile sulla purchase intention dei prodotti healthy
Cascone, Antonella (A.A. 2018/2019) L'influenza della fullness generata dal packaging sostenibile sulla purchase intention dei prodotti healthy. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 52. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Consumatori e prodotti salutari. Governo/organizzazioni non governative e alimentazione salutare. Salubrità degli alimenti e sazietà percepita dai consumatori. Alimentazione salutare ed ecologicamente sostenibile. Studio.
References
Bibliografia: pp. 34-39. Sitografia: p. 40.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Feb 2020 09:08 |
Last Modified: | 14 Feb 2020 09:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25778 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |