L'influenza della fullness generata dal packaging sostenibile sulla purchase intention dei prodotti healthy

Cascone, Antonella (A.A. 2018/2019) L'influenza della fullness generata dal packaging sostenibile sulla purchase intention dei prodotti healthy. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 52. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Consumatori e prodotti salutari. Governo/organizzazioni non governative e alimentazione salutare. Salubrità degli alimenti e sazietà percepita dai consumatori. Alimentazione salutare ed ecologicamente sostenibile. Studio.

References

Bibliografia: pp. 34-39. Sitografia: p. 40.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 09:08
Last Modified: 14 Feb 2020 09:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25778

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item