Il consumo indulgente e la sua dicotomia

El Kebche, Soumaya (A.A. 2018/2019) Il consumo indulgente e la sua dicotomia. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il consumo indulgente e la sua dicotomia. Il settore del food. Rassegna della letteratura accademica. Il costrutto dell'indulgence nel panorama dei media. LA rilevanza del contratto "indulgence" nel panorama dei media.

References

Bibliografia: pp. 52-62. Sitografia: pp. 63-64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 10:07
Last Modified: 10 May 2021 06:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25781

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item