Il visual BrandTelling come strumento di fulfillment del digital CDJ e l'introduzione dell'Instagram checkout
Magnotta, Federica (A.A. 2018/2019) Il visual BrandTelling come strumento di fulfillment del digital CDJ e l'introduzione dell'Instagram checkout. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al BrandTelling. Evoluzione del brand management e dei MOT. Corporate, digital e visual storytelling. Visual storytelling: il peso della creatività nell'era digital. CDJ e il fulfillment delprocesso nel new mwdia landscape. Metodologia, analisi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 78-80. Sitografia: pp. 81-83.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Feb 2020 11:19 |
| Last Modified: | 14 Feb 2020 11:19 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25785 |
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