Il visual BrandTelling come strumento di fulfillment del digital CDJ e l'introduzione dell'Instagram checkout

Magnotta, Federica (A.A. 2018/2019) Il visual BrandTelling come strumento di fulfillment del digital CDJ e l'introduzione dell'Instagram checkout. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Dal marketing tradizionale al BrandTelling. Evoluzione del brand management e dei MOT. Corporate, digital e visual storytelling. Visual storytelling: il peso della creatività nell'era digital. CDJ e il fulfillment delprocesso nel new mwdia landscape. Metodologia, analisi e risultati.

References

Bibliografia: pp. 78-80. Sitografia: pp. 81-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 11:19
Last Modified: 14 Feb 2020 11:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25785

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