Studio dell'effetto dell'introduzione degli strumenti di IoT come estensione funzionale ed emozionale della persona nel fashion luxury online customer decision journey: il caso Amazon fashion
Bazoli, Ludovica (A.A. 2018/2019) Studio dell'effetto dell'introduzione degli strumenti di IoT come estensione funzionale ed emozionale della persona nel fashion luxury online customer decision journey: il caso Amazon fashion. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore fashion luxury nuove definizioni e caratteristiche. Il consumatore tipo del lusso. Effetto dell'avvento di IoT (internet of things) sull'online customer decision journey nel mercato del fashion-luxury. IoT e la co-creazione di valore nel retail. Il caso Amazon fashion. Analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 92-95. Sitografia: p. 96.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Tauriello, Francesca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Feb 2020 11:56 |
Last Modified: | 14 Feb 2020 11:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25788 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |