Studio dell'effetto dell'introduzione degli strumenti di IoT come estensione funzionale ed emozionale della persona nel fashion luxury online customer decision journey: il caso Amazon fashion

Bazoli, Ludovica (A.A. 2018/2019) Studio dell'effetto dell'introduzione degli strumenti di IoT come estensione funzionale ed emozionale della persona nel fashion luxury online customer decision journey: il caso Amazon fashion. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore fashion luxury nuove definizioni e caratteristiche. Il consumatore tipo del lusso. Effetto dell'avvento di IoT (internet of things) sull'online customer decision journey nel mercato del fashion-luxury. IoT e la co-creazione di valore nel retail. Il caso Amazon fashion. Analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 92-95. Sitografia: p. 96.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Tauriello, Francesca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 11:56
Last Modified: 14 Feb 2020 11:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25788

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item