La misurazione della performance museale nell'era della digital transformation
Biancucci, Arianna (A.A. 2018/2019) La misurazione della performance museale nell'era della digital transformation. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del museo nell'era digitale. L'avvento della digital transformation (DT). Come misurare la performance di un museo. Gli indicatori della performance di marketing museale: la misurazione in pratica. Casi studio. La digitalizzazione dei musei nel mondo: strategie e performance. La digitalizzazione dei musei in comune di Roma: strategie e performance.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 129-139.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Mar 2020 09:02 |
Last Modified: | 06 Mar 2020 09:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25845 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |