La misurazione della performance museale nell'era della digital transformation

Biancucci, Arianna (A.A. 2018/2019) La misurazione della performance museale nell'era della digital transformation. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del museo nell'era digitale. L'avvento della digital transformation (DT). Come misurare la performance di un museo. Gli indicatori della performance di marketing museale: la misurazione in pratica. Casi studio. La digitalizzazione dei musei nel mondo: strategie e performance. La digitalizzazione dei musei in comune di Roma: strategie e performance.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 129-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Mar 2020 09:02
Last Modified: 06 Mar 2020 09:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25845

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item