La misurazione della performance museale nell'era della digital transformation
Biancucci, Arianna (A.A. 2018/2019) La misurazione della performance museale nell'era della digital transformation. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del museo nell'era digitale. L'avvento della digital transformation (DT). Come misurare la performance di un museo. Gli indicatori della performance di marketing museale: la misurazione in pratica. Casi studio. La digitalizzazione dei musei nel mondo: strategie e performance. La digitalizzazione dei musei in comune di Roma: strategie e performance.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 129-139.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Mar 2020 09:02 | 
| Last Modified: | 06 Mar 2020 09:02 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25845 | 
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