Autovetture a batterie elettriche: analisi dei fattori che influenzano l'intenzione di acquisto
Miliano, Pascal (A.A. 2018/2019) Autovetture a batterie elettriche: analisi dei fattori che influenzano l'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Breve storia dell'auto elettrica. Il costo totale di acquisto di una vettura a batterie elettrica. Theoretical background e test delle ipotesi. L'attitudine verso i veicoli a batterie elettriche. Risultati della ricerca. Discussione generale ed implicazione teorica.
References
Sitografia e sitografia: pp. 74-79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2020 09:30 |
Last Modified: | 10 Mar 2020 09:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25866 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |