Autovetture a batterie elettriche: analisi dei fattori che influenzano l'intenzione di acquisto

Miliano, Pascal (A.A. 2018/2019) Autovetture a batterie elettriche: analisi dei fattori che influenzano l'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Breve storia dell'auto elettrica. Il costo totale di acquisto di una vettura a batterie elettrica. Theoretical background e test delle ipotesi. L'attitudine verso i veicoli a batterie elettriche. Risultati della ricerca. Discussione generale ed implicazione teorica.

References

Sitografia e sitografia: pp. 74-79.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2020 09:30
Last Modified: 10 Mar 2020 09:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25866

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item