Marketing immobiliare: la percezione del time on market sui portali di listing online

Fruscione, Maria (A.A. 2018/2019) Marketing immobiliare: la percezione del time on market sui portali di listing online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Settore immobiliare e famiglie italiane. La panoramica del mercato in Italia. Theoretical background e ipotesi di ricerca. Il problema della vendita di una casa. Risultati e contributi della ricerca. Scale di misurazione. Lo stimolo: variazioni del time on market.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 75-88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2020 10:11
Last Modified: 10 Mar 2020 10:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25869

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item