Marketing immobiliare: la percezione del time on market sui portali di listing online
Fruscione, Maria (A.A. 2018/2019) Marketing immobiliare: la percezione del time on market sui portali di listing online. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Settore immobiliare e famiglie italiane. La panoramica del mercato in Italia. Theoretical background e ipotesi di ricerca. Il problema della vendita di una casa. Risultati e contributi della ricerca. Scale di misurazione. Lo stimolo: variazioni del time on market.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 75-88.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Mar 2020 10:11 |
| Last Modified: | 10 Mar 2020 10:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25869 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



