Il marketing sportivo nell’ambiente universitario: prospettive e margini di sviluppo seguendo l’esempio della realtà americana
Granato, Federico (A.A. 2008/2009) Il marketing sportivo nell’ambiente universitario: prospettive e margini di sviluppo seguendo l’esempio della realtà americana. Tesi di Laurea in Marketing (corso progredito/e-commerce), LUISS Guido Carli, relatore Roberto Aguiari, pp. 196. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
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Abstract/Index
Marketing sportivo nelle università. L'attività innovativa del marketing sportivo. Il modello sportivo universitario americano: l'NCAA (National collegiate athletic association). La realtà europea ed italiana.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 192-196.
| Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99) | 
| Chair: | Marketing (corso progredito/e-commerce) | 
| Thesis Supervisor: | Aguiari, Roberto | 
| Thesis Co-Supervisor: | Guido, Gianluigi | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Users 642 not found. | 
| Date Deposited: | 29 Mar 2011 12:15 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 13:53 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2587 | 
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