Il marketing sportivo nell’ambiente universitario: prospettive e margini di sviluppo seguendo l’esempio della realtà americana
Granato, Federico (A.A. 2008/2009) Il marketing sportivo nell’ambiente universitario: prospettive e margini di sviluppo seguendo l’esempio della realtà americana. Tesi di Laurea in Marketing (corso progredito/e-commerce), LUISS Guido Carli, relatore Roberto Aguiari, pp. 196. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing sportivo nelle università. L'attività innovativa del marketing sportivo. Il modello sportivo universitario americano: l'NCAA (National collegiate athletic association). La realtà europea ed italiana.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 192-196.
Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99) |
Chair: | Marketing (corso progredito/e-commerce) |
Thesis Supervisor: | Aguiari, Roberto |
Thesis Co-Supervisor: | Guido, Gianluigi |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 642 not found. |
Date Deposited: | 29 Mar 2011 12:15 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2587 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |