Il marketing sportivo nell’ambiente universitario: prospettive e margini di sviluppo seguendo l’esempio della realtà americana

Granato, Federico (A.A. 2008/2009) Il marketing sportivo nell’ambiente universitario: prospettive e margini di sviluppo seguendo l’esempio della realtà americana. Tesi di Laurea in Marketing (corso progredito/e-commerce), LUISS Guido Carli, relatore Roberto Aguiari, pp. 196. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing sportivo nelle università. L'attività innovativa del marketing sportivo. Il modello sportivo universitario americano: l'NCAA (National collegiate athletic association). La realtà europea ed italiana.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 192-196.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99)
Chair: Marketing (corso progredito/e-commerce)
Thesis Supervisor: Aguiari, Roberto
Thesis Co-Supervisor: Guido, Gianluigi
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: GIUSEPPINA FERRAZZO
Date Deposited: 29 Mar 2011 12:15
Last Modified: 30 Oct 2018 13:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2587

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item