La rilevanza egli UGC nel settore della ristorazione: il caso TripAdvisor
Barbuzzi, Valentina (A.A. 2018/2019) La rilevanza egli UGC nel settore della ristorazione: il caso TripAdvisor. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno del turismo. Il turismo enogastronomico. Premessa. Dal WOM tradizionale all'eWOM. Utente come generatore di contenuti. L'indagine: obiettivi, campione e raccolta dei dati. Il sito di rating analizzato: TrpAdvisor.it.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 52-54.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Mar 2020 10:26 |
| Last Modified: | 10 Mar 2020 10:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25870 |
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