Strategie omnichannel: storia, sviluppo e impatto: influenza delle promozioni non monetarie sulla brand image e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori

Roscio, Giacomo Andrea (A.A. 2018/2019) Strategie omnichannel: storia, sviluppo e impatto: influenza delle promozioni non monetarie sulla brand image e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Caratteristiche e cambiamenti dei consumatori e della customer decision journey. Marketing tradizionale e modelli tradizionali d'acquisto. Omnicanalità: storia ed evoluzione delle strategie di canale. Esempi pratici di approccio omnicanale. Influenza su brand image e purchase intention delle promozioni non monetarie vs monetarie.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 106-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2020 11:07
Last Modified: 10 Mar 2020 11:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25873

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