Strategie omnichannel: storia, sviluppo e impatto: influenza delle promozioni non monetarie sulla brand image e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori
Roscio, Giacomo Andrea (A.A. 2018/2019) Strategie omnichannel: storia, sviluppo e impatto: influenza delle promozioni non monetarie sulla brand image e sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Caratteristiche e cambiamenti dei consumatori e della customer decision journey. Marketing tradizionale e modelli tradizionali d'acquisto. Omnicanalità: storia ed evoluzione delle strategie di canale. Esempi pratici di approccio omnicanale. Influenza su brand image e purchase intention delle promozioni non monetarie vs monetarie.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 106-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2020 11:07 |
Last Modified: | 10 Mar 2020 11:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25873 |
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