Omnichannel customer journey nel settore automotive: analisi dell’influenza sulla percezione dei consumatori

Gentilini, Laura (A.A. 2018/2019) Omnichannel customer journey nel settore automotive: analisi dell’influenza sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Overview-Omnichannel customer experience. Dal Multichannel all’Omnichannel. Omnichannel nel settore automotive. Literature review. Modello di ricerca e ipotesi. Metodologia. Definizione e sviluppo degli stimoli. Discussione. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 81-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2020 14:11
Last Modified: 10 Mar 2020 14:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25877

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