Omnichannel customer journey nel settore automotive: analisi dell’influenza sulla percezione dei consumatori
Gentilini, Laura (A.A. 2018/2019) Omnichannel customer journey nel settore automotive: analisi dell’influenza sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview-Omnichannel customer experience. Dal Multichannel all’Omnichannel. Omnichannel nel settore automotive. Literature review. Modello di ricerca e ipotesi. Metodologia. Definizione e sviluppo degli stimoli. Discussione. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 81-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2020 14:11 |
Last Modified: | 10 Mar 2020 14:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25877 |
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