Dalla comunicazione al marketing politico: come i social media influenzano la fedeltà al leader e l'intenzione di voto

Lucantoni, Gianluca (A.A. 2018/2019) Dalla comunicazione al marketing politico: come i social media influenzano la fedeltà al leader e l'intenzione di voto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dalla comunicazione al marketing politico. Il marketing politico. La politica si racconta. Dalla logica mediatica alla mediatizzazione della politica. Metodologia e risultati dell'analisi empirica. Il modello concettuale, le variabili e i fattori. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 154-162.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2020 15:13
Last Modified: 10 Mar 2020 15:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25881

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item