Dalla comunicazione al marketing politico: come i social media influenzano la fedeltà al leader e l'intenzione di voto
Lucantoni, Gianluca (A.A. 2018/2019) Dalla comunicazione al marketing politico: come i social media influenzano la fedeltà al leader e l'intenzione di voto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 183. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dalla comunicazione al marketing politico. Il marketing politico. La politica si racconta. Dalla logica mediatica alla mediatizzazione della politica. Metodologia e risultati dell'analisi empirica. Il modello concettuale, le variabili e i fattori. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 154-162.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2020 15:13 |
Last Modified: | 10 Mar 2020 15:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25881 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |