Consumer object relationship: analisi esplorativa su adozione e resistenza all'utilizzo di smart objects per la salute e il fitness

Di Pinto, Francesca (A.A. 2018/2019) Consumer object relationship: analisi esplorativa su adozione e resistenza all'utilizzo di smart objects per la salute e il fitness. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La rivoluzione dell'internet of things e l'ascesa degli smart objects. Opportunità di crescita e rischi per le aziende e gli atakeholder. Consumer-object relationscip e barriere all'utilizzo degli smart objects. Lo studio. Obiettivo e contributi dello studio.

References

Bibliografia: pp. 106-112. Sitografia: p. 113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2020 08:03
Last Modified: 12 Mar 2020 08:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25903

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