Consumer object relationship: analisi esplorativa su adozione e resistenza all'utilizzo di smart objects per la salute e il fitness
Di Pinto, Francesca (A.A. 2018/2019) Consumer object relationship: analisi esplorativa su adozione e resistenza all'utilizzo di smart objects per la salute e il fitness. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La rivoluzione dell'internet of things e l'ascesa degli smart objects. Opportunità di crescita e rischi per le aziende e gli atakeholder. Consumer-object relationscip e barriere all'utilizzo degli smart objects. Lo studio. Obiettivo e contributi dello studio.
References
Bibliografia: pp. 106-112. Sitografia: p. 113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2020 08:03 |
Last Modified: | 12 Mar 2020 08:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25903 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |