Da oggetto a sequestratore: la relazione Captor-Hostage tra smart object e consumatore
Stridacchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) Da oggetto a sequestratore: la relazione Captor-Hostage tra smart object e consumatore. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Definizione e applicazione dell'IoT & smart object. Ambito di rilevanza e aree di interesse. Analisi delle relazioni interpersonali e tra brand e consumatore. La relazione Captor-Hostage tra brand e consumatore. Analisi empirica. Analisi del dataset.
References
Bibliografia: pp. 59-66. Sitografia: p. 67.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2020 08:22 |
Last Modified: | 12 Mar 2020 08:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25904 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |