Da oggetto a sequestratore: la relazione Captor-Hostage tra smart object e consumatore

Stridacchio, Giorgia (A.A. 2018/2019) Da oggetto a sequestratore: la relazione Captor-Hostage tra smart object e consumatore. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Definizione e applicazione dell'IoT & smart object. Ambito di rilevanza e aree di interesse. Analisi delle relazioni interpersonali e tra brand e consumatore. La relazione Captor-Hostage tra brand e consumatore. Analisi empirica. Analisi del dataset.

References

Bibliografia: pp. 59-66. Sitografia: p. 67.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2020 08:22
Last Modified: 12 Mar 2020 08:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25904

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item