Le relazioni tra consumatori e smart object: un'analisi dei profili degli individui all'interno delle relazioni
Laurenza, Giovanni (A.A. 2018/2019) Le relazioni tra consumatori e smart object: un'analisi dei profili degli individui all'interno delle relazioni. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Internet of things, dalle aziende ai consumatori. Dati economici e prospettive future. Il ruolo degli smart object nelle relazioni con gli individui. Le principali problematiche di una relazione con i VCSA. Il review mining su Amazon Echo Alexa. Il VCSA di Amazon. L'analisi dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 108-115.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2020 08:21 |
Last Modified: | 13 Mar 2020 08:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25915 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |