Le relazioni tra consumatori e smart object: un'analisi dei profili degli individui all'interno delle relazioni

Laurenza, Giovanni (A.A. 2018/2019) Le relazioni tra consumatori e smart object: un'analisi dei profili degli individui all'interno delle relazioni. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Internet of things, dalle aziende ai consumatori. Dati economici e prospettive future. Il ruolo degli smart object nelle relazioni con gli individui. Le principali problematiche di una relazione con i VCSA. Il review mining su Amazon Echo Alexa. Il VCSA di Amazon. L'analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 108-115.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2020 08:21
Last Modified: 13 Mar 2020 08:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25915

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item