L'effetto delle sponsorizzazioni sportive nell'era digitale

Faccioli, Daniele (A.A. 2018/2019) L'effetto delle sponsorizzazioni sportive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il legame tra sponsor e società sportive. Nozione e inquadramento giuridico del contratto di sponsorizzazione. Revisione della letteratura. Caratteristiche della sponsorizzazione. Metodologia e dati. Risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 44-49.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2020 09:47
Last Modified: 13 Mar 2020 09:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25918

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item