L'influencer marketing ai tempi di Instagram: dal nuovo modo di definire gli influencer alle opportunità di business per i brand
Di Tolla, Rocco (A.A. 2018/2019) L'influencer marketing ai tempi di Instagram: dal nuovo modo di definire gli influencer alle opportunità di business per i brand. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Instagram e gli influencer: una nuova opportunità di business. La scalata degli influencers e le basi del fenomeno "influencer marketing". Il modello teorico. Le dimensioni e le caratteristiche della "credibilità". Risultati e contributi alla letteratura.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2020 13:31 |
Last Modified: | 13 Mar 2020 13:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25925 |
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