L'influencer marketing ai tempi di Instagram: dal nuovo modo di definire gli influencer alle opportunità di business per i brand

Di Tolla, Rocco (A.A. 2018/2019) L'influencer marketing ai tempi di Instagram: dal nuovo modo di definire gli influencer alle opportunità di business per i brand. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Instagram e gli influencer: una nuova opportunità di business. La scalata degli influencers e le basi del fenomeno "influencer marketing". Il modello teorico. Le dimensioni e le caratteristiche della "credibilità". Risultati e contributi alla letteratura.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 68-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Naldi, Maurizio
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2020 13:31
Last Modified: 13 Mar 2020 13:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25925

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