Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore
Pappalardo, Chiara (A.A. 2018/2019) Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Una disciplina in continuo mutamento: Il marketing nell'era modena nel settore profit e non profit. Marketing implications nel settore non profit: esempi di unconventional marketing campaign. Revisione della letteratura. Contributo alla ricerca e definizione della research question. Save the children come precursore: cenni storici e nuove sfide dell'organizzazione. Analisi quantitativa e final implications.
References
Bibliografia: pp. 83-87. Sitografia: p. 88.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2020 08:12 |
Last Modified: | 16 Mar 2020 08:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25933 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |