Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore

Pappalardo, Chiara (A.A. 2018/2019) Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Una disciplina in continuo mutamento: Il marketing nell'era modena nel settore profit e non profit. Marketing implications nel settore non profit: esempi di unconventional marketing campaign. Revisione della letteratura. Contributo alla ricerca e definizione della research question. Save the children come precursore: cenni storici e nuove sfide dell'organizzazione. Analisi quantitativa e final implications.

References

Bibliografia: pp. 83-87. Sitografia: p. 88.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Sillari, Giacomo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2020 08:12
Last Modified: 16 Mar 2020 08:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25933

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item