International pricing strategy nel lusso analisi del mercato cinese: casi studio Louis Vuitton e Chanel
Minciarelli, Valeria (A.A. 2018/2019) International pricing strategy nel lusso analisi del mercato cinese: casi studio Louis Vuitton e Chanel. Tesi di Laurea in Luxury management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Festa, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Obiettivi e struttura dell’elaborato. Pricing strategy nel lusso. Strategia internazionale dei prezzi. Il mercato del lusso in Cina. Aumento del consumo domestico cinese. Casi studio: Louis Vuitton e Chanel. Panoramica sull'armonizzazione dei prezzi.
References
Bibliografia: pp. 90-91. Sitografia: p. 92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Luxury management |
Thesis Supervisor: | Festa, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Mar 2020 15:22 |
Last Modified: | 19 Mar 2020 15:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26007 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |