International pricing strategy nel lusso analisi del mercato cinese: casi studio Louis Vuitton e Chanel

Minciarelli, Valeria (A.A. 2018/2019) International pricing strategy nel lusso analisi del mercato cinese: casi studio Louis Vuitton e Chanel. Tesi di Laurea in Luxury management, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Festa, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Obiettivi e struttura dell’elaborato. Pricing strategy nel lusso. Strategia internazionale dei prezzi. Il mercato del lusso in Cina. Aumento del consumo domestico cinese. Casi studio: Louis Vuitton e Chanel. Panoramica sull'armonizzazione dei prezzi.

References

Bibliografia: pp. 90-91. Sitografia: p. 92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Luxury management
Thesis Supervisor: Festa, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Mar 2020 15:22
Last Modified: 19 Mar 2020 15:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26007

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item