Gli effetti delle acquisizioni sul brand equity aziendale: un'indagine empirica

Napoletano, Roberta (A.A. 2018/2019) Gli effetti delle acquisizioni sul brand equity aziendale: un'indagine empirica. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Le acquisizioni internazionali. I trend storici mondiali: le grandi ondate e le attuali tendenze. Il fenomeno delle acquisizioni in Italia. Le acquisizioni dall’estero tra crescita e declino industriale. Il brand equity aziendale. Le implicazioni manageriali. L'analisi empirica. Le variabili: distanza psichica, country image e brand reputation.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 71-76.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Management delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Mar 2020 07:26
Last Modified: 24 Mar 2020 07:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26052

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item