Gli effetti delle acquisizioni sul brand equity aziendale: un'indagine empirica
Napoletano, Roberta (A.A. 2018/2019) Gli effetti delle acquisizioni sul brand equity aziendale: un'indagine empirica. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Le acquisizioni internazionali. I trend storici mondiali: le grandi ondate e le attuali tendenze. Il fenomeno delle acquisizioni in Italia. Le acquisizioni dall’estero tra crescita e declino industriale. Il brand equity aziendale. Le implicazioni manageriali. L'analisi empirica. Le variabili: distanza psichica, country image e brand reputation.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 71-76.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Management delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Mar 2020 07:26 |
| Last Modified: | 24 Mar 2020 07:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26052 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



