Il ruolo della product country image nel contesto digitale
Caccavella, Michele (A.A. 2018/2019) Il ruolo della product country image nel contesto digitale. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato digitale. Il ruolo della fiducia nel commercio elettronico. L'effetto della CSR e del brand sulle intenzioni di acquisto online dei consumatori. Il disegno della ricerca e la procedura. Analisi dei risultati. È possibile affermare che elevata CSR e brand forti, influenzano molto le intenzioni di acquisto dei consumatori, più dell'effetto PCI positivo.
References
Bibliografia: pp. 115-118.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) | 
| Chair: | Management delle imprese internazionali | 
| Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 24 Mar 2020 12:00 | 
| Last Modified: | 24 Mar 2020 12:00 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26065 | 
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