Il ruolo della product country image nel contesto digitale

Caccavella, Michele (A.A. 2018/2019) Il ruolo della product country image nel contesto digitale. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato digitale. Il ruolo della fiducia nel commercio elettronico. L'effetto della CSR e del brand sulle intenzioni di acquisto online dei consumatori. Il disegno della ricerca e la procedura. Analisi dei risultati. È possibile affermare che elevata CSR e brand forti, influenzano molto le intenzioni di acquisto dei consumatori, più dell'effetto PCI positivo.

References

Bibliografia: pp. 115-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Management delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Mar 2020 12:00
Last Modified: 24 Mar 2020 12:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26065

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item