Il ruolo della product country image nel contesto digitale
Caccavella, Michele (A.A. 2018/2019) Il ruolo della product country image nel contesto digitale. Tesi di Laurea in Management delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato digitale. Il ruolo della fiducia nel commercio elettronico. L'effetto della CSR e del brand sulle intenzioni di acquisto online dei consumatori. Il disegno della ricerca e la procedura. Analisi dei risultati. È possibile affermare che elevata CSR e brand forti, influenzano molto le intenzioni di acquisto dei consumatori, più dell'effetto PCI positivo.
References
Bibliografia: pp. 115-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Management delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Mar 2020 12:00 |
Last Modified: | 24 Mar 2020 12:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26065 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |