L'impatto della trasformazione digitale sul customer journey: la digital experience di American Express
Chieppa, Anna Paola (A.A. 2018/2019) L'impatto della trasformazione digitale sul customer journey: la digital experience di American Express. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del customer journey nell'era digitale. L'innovazione nel customer journey e la multicanalità come approccio strategico. Modelli statistici predittivi. Il modello CART: albero di classificazione e regressione. Caso aziendale: American Express. Il mercato delle carte di credito e dei pagamenti digitali: trend e opportunità. Metodologia. Risultati dell'analisi. Risultati dell'analisi delle business performance nella fase di post-acquisto.
References
Bibliografia: pp. 89-95. Sitografia: pp. 96-97.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Mar 2020 08:29 |
Last Modified: | 25 Mar 2020 08:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26081 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |