L'impatto della trasformazione digitale sul customer journey: la digital experience di American Express

Chieppa, Anna Paola (A.A. 2018/2019) L'impatto della trasformazione digitale sul customer journey: la digital experience di American Express. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del customer journey nell'era digitale. L'innovazione nel customer journey e la multicanalità come approccio strategico. Modelli statistici predittivi. Il modello CART: albero di classificazione e regressione. Caso aziendale: American Express. Il mercato delle carte di credito e dei pagamenti digitali: trend e opportunità. Metodologia. Risultati dell'analisi. Risultati dell'analisi delle business performance nella fase di post-acquisto.

References

Bibliografia: pp. 89-95. Sitografia: pp. 96-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Naldi, Maurizio
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Mar 2020 08:29
Last Modified: 25 Mar 2020 08:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26081

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item