Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento?
Garbo, Livia (A.A. 2018/2019) Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento? Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore automotive in Italia. Incentivi ed agevolazioni locali. Microblogging e sentiment analysis. Descrizione e scheda tecnica dei modelli oggetto dell'analisi. Metodologia. Analisi e commenti.
References
Bibliografia: p. 119. Sitografia: pp. 120-122.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Mar 2020 08:45 |
Last Modified: | 25 Mar 2020 08:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26082 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |