Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento?

Garbo, Livia (A.A. 2018/2019) Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento? Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore automotive in Italia. Incentivi ed agevolazioni locali. Microblogging e sentiment analysis. Descrizione e scheda tecnica dei modelli oggetto dell'analisi. Metodologia. Analisi e commenti.

References

Bibliografia: p. 119. Sitografia: pp. 120-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Naldi, Maurizio
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Mar 2020 08:45
Last Modified: 25 Mar 2020 08:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26082

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item