Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento?
Garbo, Livia (A.A. 2018/2019) Sentiment analysis ed elettrificazione nell'automotive industry: il mercato italiano è pronto al cambiamento? Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore automotive in Italia. Incentivi ed agevolazioni locali. Microblogging e sentiment analysis. Descrizione e scheda tecnica dei modelli oggetto dell'analisi. Metodologia. Analisi e commenti.
References
Bibliografia: p. 119. Sitografia: pp. 120-122.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
| Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
| Thesis Co-Supervisor: | Naldi, Maurizio |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Mar 2020 08:45 |
| Last Modified: | 25 Mar 2020 08:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26082 |
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