La pubblicità ingannevole: il caso Coccodì-Ovo Light senza colesterolo

Guarnaccia, Paola (A.A. 2018/2019) La pubblicità ingannevole: il caso Coccodì-Ovo Light senza colesterolo. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 59. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (405kB) | Preview

Abstract/Index

La pubblicità ingannevole. La nascita e l’evoluzione della pubblicità: dall’insegna al manifesto. Il caso Coccodì-Ovo Light senza colesterolo. La pratica commerciale. Valutazioni conclusive e quantificazione della sanzione.

References

Bibliografia: pp. 43-44. Sitografia: p. 45.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Legal issues in marketing
Thesis Supervisor: Di Ciommo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Pardolesi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Mar 2020 09:42
Last Modified: 26 Mar 2020 09:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26108

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item