Neuromarketing e diritto dei consumatori
Concetti, Francesco (A.A. 2018/2019) Neuromarketing e diritto dei consumatori. Tesi di Laurea in Metodologia della scienza giuridica, Luiss Guido Carli, relatore Antonio Punzi, pp. 188. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il neuromarketing. Applicazioni del neuromarketing in Italia. Processi decisionali. La previsione del comportamento tramite l'atteggiamento. Diritto del consumatore. L'associazionismo volto alla tutela del consumatore. Limiti etici al neuromarketing. La tutela del consenso e la manipolazione del consumatore.
References
Bibliografia: pp. 180-186. Sitografia: pp-187-188.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Metodologia della scienza giuridica |
Thesis Supervisor: | Punzi, Antonio |
Thesis Co-Supervisor: | Carleo, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Apr 2020 08:58 |
Last Modified: | 10 Apr 2020 08:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26342 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |