Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon
Donvito, Alessandra (A.A. 2007/2008) Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 239. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La responsabilità sociale di impresa. Il cause related marketing. Sviluppo di una campagna di CRM. Caso pratico: BNL. La responsabilità sociale di BNL. Caso pratico: BNL per Telethon. La campagna di CRM.
References
Bibliografia: pp. 234-239.
Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Fontana, Franco |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2011 09:49 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 08:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2645 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |