Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon

Donvito, Alessandra (A.A. 2007/2008) Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 239. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La responsabilità sociale di impresa. Il cause related marketing. Sviluppo di una campagna di CRM. Caso pratico: BNL. La responsabilità sociale di BNL. Caso pratico: BNL per Telethon. La campagna di CRM.

References

Bibliografia: pp. 234-239.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Fontana, Franco
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Mar 2011 09:49
Last Modified: 04 Sep 2018 08:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2645

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item