Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon
Donvito, Alessandra (A.A. 2007/2008) Responsabilità sociale delle imprese: il cause related marketing come strategia d'impresa: caso pratico BNL per Telethon. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 239. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
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Abstract/Index
La responsabilità sociale di impresa. Il cause related marketing. Sviluppo di una campagna di CRM. Caso pratico: BNL. La responsabilità sociale di BNL. Caso pratico: BNL per Telethon. La campagna di CRM.
References
Bibliografia: pp. 234-239.
| Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Fontana, Franco |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Mar 2011 09:49 |
| Last Modified: | 04 Sep 2018 08:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2645 |
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