Il rilievo giuridico ed economico del marchio nello sport

Tarabuso, Giuseppe Edoardo (A.A. 2018/2019) Il rilievo giuridico ed economico del marchio nello sport. Tesi di Laurea in Diritto industriale e delle comunicazioni, Luiss Guido Carli, relatore Gustavo Ghidini, pp. 115. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il rilievo economico del marchio nel mondo dello sport. Perchè il marchio incontra lo sport. Il contratto di sponsorizzazione sportiva. La qualificazione giuridica del contratto di sponsorizzazione sportiva. Il contratto di marchandising nello sport. Il contenuto del contratto di marchandising sportivo.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 114-115.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Diritto industriale e delle comunicazioni
Thesis Supervisor: Ghidini, Gustavo
Thesis Co-Supervisor: Graziadei, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 May 2020 10:23
Last Modified: 22 May 2020 10:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26577

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item