Il rilievo giuridico ed economico del marchio nello sport
Tarabuso, Giuseppe Edoardo (A.A. 2018/2019) Il rilievo giuridico ed economico del marchio nello sport. Tesi di Laurea in Diritto industriale e delle comunicazioni, Luiss Guido Carli, relatore Gustavo Ghidini, pp. 115. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il rilievo economico del marchio nel mondo dello sport. Perchè il marchio incontra lo sport. Il contratto di sponsorizzazione sportiva. La qualificazione giuridica del contratto di sponsorizzazione sportiva. Il contratto di marchandising nello sport. Il contenuto del contratto di marchandising sportivo.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 114-115.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Diritto industriale e delle comunicazioni |
Thesis Supervisor: | Ghidini, Gustavo |
Thesis Co-Supervisor: | Graziadei, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 May 2020 10:23 |
Last Modified: | 22 May 2020 10:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26577 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |