Il digital marketing e l'evoluzione della customer experience nel turismo online: insight dal caso Booking.com

Coppotelli, Annamaria (A.A. 2018/2019) Il digital marketing e l'evoluzione della customer experience nel turismo online: insight dal caso Booking.com. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione del digital marketing: dal marketing tradizionale al digital marketing. Gli strumenti del digital marketing. Il digital marketing e il turismo. L'avvento di internet nel settore turistico. Il caso Booking.com. Come si difendono i grandi alberghieri da Booking.com e le altre OTA. Strategie future nell'era della servitization.

References

Bibliografia: pp. 64-67. Sitografia. pp. 68-69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: Padua, Donatella
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2020 13:50
Last Modified: 06 Jul 2020 13:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26806

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item