Il digital marketing e l'evoluzione della customer experience nel turismo online: insight dal caso Booking.com
Coppotelli, Annamaria (A.A. 2018/2019) Il digital marketing e l'evoluzione della customer experience nel turismo online: insight dal caso Booking.com. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
L'evoluzione del digital marketing: dal marketing tradizionale al digital marketing. Gli strumenti del digital marketing. Il digital marketing e il turismo. L'avvento di internet nel settore turistico. Il caso Booking.com. Come si difendono i grandi alberghieri da Booking.com e le altre OTA. Strategie future nell'era della servitization.
References
Bibliografia: pp. 64-67. Sitografia. pp. 68-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jul 2020 13:50 |
Last Modified: | 06 Jul 2020 13:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26806 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |