Employer marketing & branding: come le aziende attraggono giovano talenti attraverso strategie di employer branding: il caso Tutored

Bardi, Nicolò (A.A. 2018/2019) Employer marketing & branding: come le aziende attraggono giovano talenti attraverso strategie di employer branding: il caso Tutored. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

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Contesto, importanza e definizione dell'employer branding. Numeri w statistiche a supporto dell'employer branding. Employer branding. Conoscere le aspettative e i parametri di valutazione dei millennials. La selezione dei migliori talenti: nuovi approcci aziendali. La classifica delle aziende più attrattive al mondo (top employer del 2019). Tutored: un punto di incontro tra studenti, giovani laureati e aziende. Come si inserisce Tutored nel mondo dell'employer branding?

References

Bibliografia: pp. 70-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Jul 2020 06:29
Last Modified: 10 Jul 2020 06:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26830

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