Employer marketing & branding: come le aziende attraggono giovano talenti attraverso strategie di employer branding: il caso Tutored
Bardi, Nicolò (A.A. 2018/2019) Employer marketing & branding: come le aziende attraggono giovano talenti attraverso strategie di employer branding: il caso Tutored. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (521kB) | Preview |
Abstract/Index
Contesto, importanza e definizione dell'employer branding. Numeri w statistiche a supporto dell'employer branding. Employer branding. Conoscere le aspettative e i parametri di valutazione dei millennials. La selezione dei migliori talenti: nuovi approcci aziendali. La classifica delle aziende più attrattive al mondo (top employer del 2019). Tutored: un punto di incontro tra studenti, giovani laureati e aziende. Come si inserisce Tutored nel mondo dell'employer branding?
References
Bibliografia: pp. 70-73.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jul 2020 06:29 |
Last Modified: | 10 Jul 2020 06:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26830 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |