Il marketing non convenzionale e le sue forme

Anastasio, Luca (A.A. 2018/2019) Il marketing non convenzionale e le sue forme. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Marketing: il passaggio delle forme tradizionali a quelle non convenzionali. La viralità della promozione non convenzionale e le sue caratteristiche. Le principali forme del marketing non convenzionale. Ambient marketing. Marketing convenzionale e non convenzionale a confronto. Perchè il marketing convenzionale continuerà a sopravvivere.

References

Bibliografia: p. 45. Sitografia: pp. 46-47.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jul 2020 13:27
Last Modified: 14 Jul 2020 13:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26842

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item