Il marketing non convenzionale e le sue forme
Anastasio, Luca (A.A. 2018/2019) Il marketing non convenzionale e le sue forme. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Marketing: il passaggio delle forme tradizionali a quelle non convenzionali. La viralità della promozione non convenzionale e le sue caratteristiche. Le principali forme del marketing non convenzionale. Ambient marketing. Marketing convenzionale e non convenzionale a confronto. Perchè il marketing convenzionale continuerà a sopravvivere.
References
Bibliografia: p. 45. Sitografia: pp. 46-47.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jul 2020 13:27 |
Last Modified: | 14 Jul 2020 13:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26842 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |