La creazione di valore tramite le operazioni di M&A: gruppo Campari acquista Grand Marnier
Furiassi, Flavia (A.A. 2018/2019) La creazione di valore tramite le operazioni di M&A: gruppo Campari acquista Grand Marnier. Tesi di Laurea in Operazioni straordinarie e valutazione d'azienda, Luiss Guido Carli, relatore Eugenio Pinto, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'impresa e il valore. I metodi di stima della creazione del valore. Le operazioni di M&A. Rischi, benefici e creazione del valore. L'attuale mercato delle operazioni di M&A. Valutazione dell'acquisizione: acquistare Grand Marnier ha creato valore?
References
Bibliografia: pp. 147-152. Sitografia: pp. 153-154.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Accounting, control and finance (LM-77) |
Chair: | Operazioni straordinarie e valutazione d'azienda |
Thesis Supervisor: | Pinto, Eugenio |
Thesis Co-Supervisor: | Musaio, Alessandro |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Jul 2020 08:26 |
Last Modified: | 31 Jul 2020 08:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26948 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |