La creazione di valore tramite le operazioni di M&A: gruppo Campari acquista Grand Marnier

Furiassi, Flavia (A.A. 2018/2019) La creazione di valore tramite le operazioni di M&A: gruppo Campari acquista Grand Marnier. Tesi di Laurea in Operazioni straordinarie e valutazione d'azienda, Luiss Guido Carli, relatore Eugenio Pinto, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'impresa e il valore. I metodi di stima della creazione del valore. Le operazioni di M&A. Rischi, benefici e creazione del valore. L'attuale mercato delle operazioni di M&A. Valutazione dell'acquisizione: acquistare Grand Marnier ha creato valore?

References

Bibliografia: pp. 147-152. Sitografia: pp. 153-154.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Accounting, control and finance (LM-77)
Chair: Operazioni straordinarie e valutazione d'azienda
Thesis Supervisor: Pinto, Eugenio
Thesis Co-Supervisor: Musaio, Alessandro
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Jul 2020 08:26
Last Modified: 31 Jul 2020 08:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26948

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item