Il diritto d'autore in musica, la rimediazione digitale e nuovi modelli di business: da Napster a Spotify
Mannelli, Beatrice (A.A. 2018/2019) Il diritto d'autore in musica, la rimediazione digitale e nuovi modelli di business: da Napster a Spotify. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il diritto d'autore. SIAE e la fine del monopolio. Dal processo all'accesso. IL passaggio dall'analogico al digitale. Le direttive a livello europeo e la risposta italiana. Case study: Spotify. Caratteristiche e funzionalità. Gli artisti contro Spotify.
References
Bibliografia: pp. 87-88. Sitografia: pp. 89-97.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Di Ciommo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Pardolesi, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Aug 2020 10:34 |
Last Modified: | 07 Aug 2020 10:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27007 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |