Il diritto d'autore in musica, la rimediazione digitale e nuovi modelli di business: da Napster a Spotify
Mannelli, Beatrice (A.A. 2018/2019) Il diritto d'autore in musica, la rimediazione digitale e nuovi modelli di business: da Napster a Spotify. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Di Ciommo, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il diritto d'autore. SIAE e la fine del monopolio. Dal processo all'accesso. IL passaggio dall'analogico al digitale. Le direttive a livello europeo e la risposta italiana. Case study: Spotify. Caratteristiche e funzionalità. Gli artisti contro Spotify.
References
Bibliografia: pp. 87-88. Sitografia: pp. 89-97.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Legal issues in marketing |
| Thesis Supervisor: | Di Ciommo, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Pardolesi, Roberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Aug 2020 10:34 |
| Last Modified: | 07 Aug 2020 10:34 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27007 |
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