Marketing esperienziale e il nuovo concetto di enoteca online: il caso Vino75

Giannotti, Livia (A.A. 2018/2019) Marketing esperienziale e il nuovo concetto di enoteca online: il caso Vino75. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il nuovo mondo online e la web experience. Il contesto: la società postmoderna e il nuovo consumatore. Il vino e il marketing esperienziale. Il vino e il settore agroalimentare in Italia: lo sviluppo esperienziale. L'e-commerce del vino: focus sui casi italiani. Descrizione della ricerca statistica: domanda di ricerca, identificazione delle variabili e formulazione delle ipotesi. Struttura del questionario e descrizione delle condizioni sperimentali. Analisi dei dati e commento dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 121-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Aug 2020 09:06
Last Modified: 31 Aug 2020 09:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27013

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item