Marketing esperienziale e il nuovo concetto di enoteca online: il caso Vino75
Giannotti, Livia (A.A. 2018/2019) Marketing esperienziale e il nuovo concetto di enoteca online: il caso Vino75. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il nuovo mondo online e la web experience. Il contesto: la società postmoderna e il nuovo consumatore. Il vino e il marketing esperienziale. Il vino e il settore agroalimentare in Italia: lo sviluppo esperienziale. L'e-commerce del vino: focus sui casi italiani. Descrizione della ricerca statistica: domanda di ricerca, identificazione delle variabili e formulazione delle ipotesi. Struttura del questionario e descrizione delle condizioni sperimentali. Analisi dei dati e commento dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 121-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Aug 2020 09:06 |
Last Modified: | 31 Aug 2020 09:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27013 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |