Politica 2.0, l'impatto delle strategie di marketing e dei social media in ambito politico e elettorale su candidati e elettori nel 21. secolo

De Angelis, Tommaso (A.A. 2018/2019) Politica 2.0, l'impatto delle strategie di marketing e dei social media in ambito politico e elettorale su candidati e elettori nel 21. secolo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Utilizzo dei nuovi media nella sfera politica. Politica e media digitali: similitudini e differenze con i media tradizionali. La costruzione del leader. Il rapporto tra il leader politico e i media. La creazione del consenso. Esempi d'oltreoceano. L'orientamento politico. La fonte e il contenuto del messaggio.

References

Bibliografia: pp. 62-68.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Aug 2020 10:38
Last Modified: 31 Aug 2020 10:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27020

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