Politica 2.0, l'impatto delle strategie di marketing e dei social media in ambito politico e elettorale su candidati e elettori nel 21. secolo
De Angelis, Tommaso (A.A. 2018/2019) Politica 2.0, l'impatto delle strategie di marketing e dei social media in ambito politico e elettorale su candidati e elettori nel 21. secolo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Utilizzo dei nuovi media nella sfera politica. Politica e media digitali: similitudini e differenze con i media tradizionali. La costruzione del leader. Il rapporto tra il leader politico e i media. La creazione del consenso. Esempi d'oltreoceano. L'orientamento politico. La fonte e il contenuto del messaggio.
References
Bibliografia: pp. 62-68.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Aug 2020 10:38 |
Last Modified: | 31 Aug 2020 10:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27020 |
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