Trasporto marittimo e sostenibilità: le strategie attuate dalle aziende e l'influenza sui consumatori
Majorano, Fabrizio (A.A. 2018/2019) Trasporto marittimo e sostenibilità: le strategie attuate dalle aziende e l'influenza sui consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La sostenibilità e la responsabilità sociale d'impresa. Misurare la sostenibilità. Marketing e sostenibilità. La comunicazione della responsabilità sociale. I canali della comunicazione. Il trasporto marittimo. Ricerca empirica.
References
Bibliografia: pp. 71-72. Sitografia: p. 73.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Aug 2020 12:18 |
| Last Modified: | 31 Aug 2020 12:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27022 |
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