Brand social advocacy, pubblicità controversa e tabù: l'influenza sulla brand trust e sull'attitude towards the ad
Molaioni, Martina (A.A. 2018/2019) Brand social advocacy, pubblicità controversa e tabù: l'influenza sulla brand trust e sull'attitude towards the ad. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand social advocacy, stereotipi e tabù. La brand social advocacy. Theoretical background e ipotesi di ricerca. Contributo alla letteratura e ipotesi. Risultati e contributo della ricerca. Discussione dei risultati ed implicazioni teoriche.
References
Bibliografia: pp. 63-74.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Aug 2020 12:28 |
Last Modified: | 31 Aug 2020 12:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27023 |
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