Brand social advocacy, pubblicità controversa e tabù: l'influenza sulla brand trust e sull'attitude towards the ad

Molaioni, Martina (A.A. 2018/2019) Brand social advocacy, pubblicità controversa e tabù: l'influenza sulla brand trust e sull'attitude towards the ad. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Brand social advocacy, stereotipi e tabù. La brand social advocacy. Theoretical background e ipotesi di ricerca. Contributo alla letteratura e ipotesi. Risultati e contributo della ricerca. Discussione dei risultati ed implicazioni teoriche.

References

Bibliografia: pp. 63-74.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Aug 2020 12:28
Last Modified: 31 Aug 2020 12:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27023

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