Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria
Bea, Valentina (A.A. 2018/2019) Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing territoriale. Bisogni moderni: come e perché si è passati dal marketing tradizionale a quello territoriale. Caso di studio: regione Umbria. La regione Umbria nel panorama Italiano: dati statistici e turistici. Piano di marketing. Eventi e turismo come driver del piano di marketing.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Aug 2020 12:49 |
| Last Modified: | 31 Aug 2020 12:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27025 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



