Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria
Bea, Valentina (A.A. 2018/2019) Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing territoriale. Bisogni moderni: come e perché si è passati dal marketing tradizionale a quello territoriale. Caso di studio: regione Umbria. La regione Umbria nel panorama Italiano: dati statistici e turistici. Piano di marketing. Eventi e turismo come driver del piano di marketing.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Aug 2020 12:49 |
Last Modified: | 31 Aug 2020 12:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27025 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |