Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria

Bea, Valentina (A.A. 2018/2019) Marketing territoriale: strategie per lo sviluppo del settore turistico in Umbria. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Marketing territoriale. Bisogni moderni: come e perché si è passati dal marketing tradizionale a quello territoriale. Caso di studio: regione Umbria. La regione Umbria nel panorama Italiano: dati statistici e turistici. Piano di marketing. Eventi e turismo come driver del piano di marketing.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing territoriale
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Aug 2020 12:49
Last Modified: 31 Aug 2020 12:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27025

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item