Le relazioni tra consumatori e smart wearable: le categorie di giudizio e le relazioni emerse
Egitto, Ivan (A.A. 2018/2019) Le relazioni tra consumatori e smart wearable: le categorie di giudizio e le relazioni emerse. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
L'IoT e smart object. Dati statistici ed economici dell'IoT. Le relazioni tra individui e smart object. I consumatori e le loro relazioni con gli oggetti. I consumatori e gli smart wearable. La ricerca sui Fitbit. I risultati della ricerca. Le relazioni all'interno della categoria personalizzazione.
References
Bibliografia: pp. 76-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Sep 2020 09:37 |
Last Modified: | 02 Sep 2020 09:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27042 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |