Le relazioni tra consumatori e smart wearable: le categorie di giudizio e le relazioni emerse

Egitto, Ivan (A.A. 2018/2019) Le relazioni tra consumatori e smart wearable: le categorie di giudizio e le relazioni emerse. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'IoT e smart object. Dati statistici ed economici dell'IoT. Le relazioni tra individui e smart object. I consumatori e le loro relazioni con gli oggetti. I consumatori e gli smart wearable. La ricerca sui Fitbit. I risultati della ricerca. Le relazioni all'interno della categoria personalizzazione.

References

Bibliografia: pp. 76-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Sep 2020 09:37
Last Modified: 02 Sep 2020 09:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27042

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