La rivoluzione dell'IoT: fattori di adozione e resistenza delle tecnologie smart home
Torresetti, Marco (A.A. 2018/2019) La rivoluzione dell'IoT: fattori di adozione e resistenza delle tecnologie smart home. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Che cos'è lo IoT. Opportunità e ostacoli per l'adozione di nuove tecnologie da parte dei consumatori. IoT in ambiente smart home. Fattori di adozione e resistenza in letteratura. Metodologia. Limitazioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 83-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Sep 2020 09:59 |
Last Modified: | 02 Sep 2020 09:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27044 |
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